CHI SIAMO

Terza Legio® è il nome in codice delle Unità militari a cui competono gli incarichi ed i compiti più delicati, rischiosi e pericolosi. Spesso agiscono nell’ombra e del loro operato si conosce ben poco.

.

Il marchio Terza Legio® nasce nel 2009 con il primo modello di orologio creato, il REGULAR calibro 38.  Un “solo tempo” utilizzato dal personale militare nei vari teatri operativi di missione ed esercitazione sia all’estero sia in Italia.

Il grande successo del modello REGULAR, apprezzato per la sua semplicità ed immediatezza di consultazione, oltre che per la sua solidità, ha portato alla realizzazione di altre linee. In totale, sono stati creati 11 modelli, tra versioni e combinazioni differenti, tutti dedicati alle varie missioni ed alle Forze Speciali militari impiegate.

IMG_1389.JPG
afghanistan_esercito_italiano_militari_b

Dal febbraio 2013 Terza Legio® è diventato ufficialmente “L’Orologio Militare Italiano©” scelto e preferito dai migliori Reparti Militari Italiani impegnati operativamente in missione o esercitazione.

Da maggio 2013 siamo diventati l’orologio di rappresentanza dei vertici del Ministero della Difesa Italiano.

Oggi siamo presenti in Italia con oltre 400 tra punti vendita e distributori, all’estero in Paesi quali Slovenia, Austria, Germania, Russia, Stati Uniti d’America e Cina.

 

537737_10151471026709477_720393845_n.jpg