IL FUMETTO

Una nuova idea, una nuova sfida in cui credere. Nasce il primo fumetto militare italiano.


Nasce III LEGIO - IL FUMETTO MILITARE ITALIANO.


Per raccontare ed onorare le gesta dei migliori uomini che abbiamo come ambasciatori in tutto il mondo. I nostri Militari, donne e uomini, ed il servizio che svolgono, in silenzio e con grande umiltà. Giorno dopo giorno. Animati prima di tutto dalla passione per il lavoro che svolgono. Mettendo a rischio se stessi. Portando speranza e sorrisi dove il dolore e la paura hanno avuto il sopravvento.

Il Fumetto di Terza Legio è un veicolo facile ed immediato sul quale salire e farsi trasportare, a tutte le età, nelle storie nate nelle missioni militari. Episodi carichi di suspance, episodi veri: quelli vissuti dai nostri uomini, consulenti anche nella descrizione e preparazione delle storie narrate.

Il Numero Zero, il primo della serie, narra, tra le altre, anche la storia della Terza Legio, dall’antichità ai nostri giorni. Un segreto tenuto nascosto per secoli, ora svelato per dare inizio alla Collana del fumetto Militare Italiano.

Un pezzo da collezione, curato nel formato e nelle rifiniture, numerato e unico. Un idea regalo semplice, eppure piena di significato e di storia;

la Storia della Terza Legio.

In vendita qui tramite mail, nelle migliori librerie, nei negozi di fumetti della vostra città e nelle rivendite autorizzate.

sabbia